Celiento: «Cercavo il salto di categoria e con il Bari posso ambire a questo. La mentalità di Auteri…»


Anche lui è arrivato dal Catanzaro per giocarsi le proprie carte in una piazza importante come Bari. A pochi giorni dal suo arrivo in Puglia, Daniele Celiento ha rilasciato qualche breve dichiarazione attraverso il sito ufficiale del club biancorosso.

«Arrivo a Bari con tanta voglia di fare – ha esordito il difensore partenopeo – in un progetto che sposa a pieno la mia mentalità. Ho tanta voglia di vincere e credo di essere arrivato nel posto giusto. Giocatore di categoria? Di certo l’esperienza e le partite giocate sono tante, ho affrontato imprevisti, ostacoli e credo di avere esperienza e cattiveria giusta per affrontare questo campionato. E’ un po’ che cerco il salto di categoria e con il Bari posso ambire a questo».

Il terzino destro ha concluso l’intervista parlando del mister e dei suoi nuovi compagni: «Mister Auteri è un allenatore importantissimo per la categoria, con una mentalità vincente e questo stimola anche noi giocatori. Ho trovato un gruppo solido, molto disponibili al lavoro, calati nel concetto stesso della Serie C e questo di certo può fare la differenza. Mi auguro di poter fare qualcosa di importante con questa maglia e spero che presto possiamo tornare ad avere il nostro pubblico al fianco».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*