Serie C, designazioni arbitrali: Bari-Casertana a Bordin di Bassano del Grappa, Vibonese-Monopoli a Maggio di Lodi. I precedenti…



La gara Bari-Casertana, in programma mercoledì prossimo alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la 31a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Il fischietto veneto non ha mai diretto nella sua carriera nè i pugliesi, nè i campani.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Pietro Pascali della sezione di Bologna e Alex Cavallina della sezione di Parma, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Emanuele Frascaro della sezione di Firenze.

Ad arbitrare invece la partita Vibonese-Monopoli sarà il sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi (assistenti Michele Somma e Francesco D’Apice della sezione di Castellammare di Stabia). I gabbiani sono stati diretti in passato solo in una circostanza dal lombardo. Nell’ottobre del 2020 i gabbiani pareggiarono in casa della Turris  per 1-1 e per i biancoverdi andò a segno Arlotti che pareggiò a 9 minuti dal termine del match. Due sono invece i precedenti dell’arbitro con la Vibonese che, con lui, nel 2019 ha vinto 3-1 in casa contro la Casertana e pareggiato 1-1 sul terreno del Bisceglie.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Potenza: V.Maranesi (Ciampino)
Bari-Casertana: A.Bordin (Bassano del Grappa)
Bisceglie-Paganese: E.Pashuku (Albano Laziale)
Cavese-Catanzaro: A.Fiero (Pistoia)
Teramo-Ternana: F.Cosso (Reggio Calabria)
Turris-Catania: M.Monaldi (Macerata)
Vibonese-Monopoli: E.Maggio (Lodi)
V.Francavilla-Controlla: M.Delrio (Reggio Emilia)
Viterbese-Juve Stabia: V.Crezzini (Siena)





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*