Catanzaro-Bari, le probabili formazioni: emergenza in difesa, Semenzato e Perrotta esterni, Di Cesare e Minelli centrali. Bianco parte dalla panchina…


A poche ore dalla gara del “Ceravolo” che oggi vedrà fronteggiarsi alle ore 15:00 il Catanzaro ed il Bari, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera non può disporre in difesa dello squalificato Sarzi e degli infortunati Celiento e Ciofani e quindi opterà per la riconferma di Semenzato a destra e il reimpiego di Perrotta sulla sinistra, mentre la coppia centrale sarebbe composta da Di Cesare e Minelli, con Sabbione che partirebbe dalla panchina. A centrocampo manca ancora Andreoni e torna a disposizione Bianco dopo la squalifica, ma il tecnico preferisce potrebbe riconfermare Maita e De Risio davanti al pacchetto arretrato, mentre dietro l’unica punta Cianci agirebbero come al solito Marras, Antenucci e D’Ursi, con Rolando ancora fuori dall’undici iniziale, pronto però a subentrare durante la gara in caso di necessità.

QUI CATANZARO
Mister Calabro confermerà probabilmente il suo schieramento 3-4-1-2 e in difesa vanno verso la riconferma Riccardi, Fazio e Martinelli. A centrocampo il tecnico deve  rinunciare allo squalificato Risolo e il candidato più accreditato al suo rimpiazzo e Baldassin che andrebbe ad affiancare Verna nella zona nevralgica del campo, mentre sulle corsie laterali agirebbero come al solito Garufo e Contessa. Carlini sarà il trequartista a far da supporto alle due punte Di Massimo e Curiale.

Probabili formazioni:
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Baldassin, Contessa; Carlini; Di Massimo, Curiale. A disposizione: Mittica, Branduani, Scognamillo, Gatti, Parlati, Porcino, Cristiano, Grillo, Casoli, Jefferson, Molinaro, Evacuo. Allenatore: A.Calabro.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Perrotta; Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Sabbione, Pinto, Colaci, Bianco, Lollo, Dargenio, Rolando, Candellone, Mercurio. Allenatore: M.Carrera.
ARBITRO: sig. M.Marcenaro della sez. di Genova. Assistenti: G.Di Giacinto della sez. di Teramo e G.Basile della sez. di Chieti.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*