Serie C, giudice sportivo: Di Cesare del Bari diffidato, Piccinni del Monopoli squalificato per un turno. Multa all’Avellino…


Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione rimediata nel corso del match contro l’Avellino da Valerio Di Cesare è costata la diffida al capitano dei galletti, che si aggiunge ai suoi compagni già diffidati Celiento, Sarzi e Semenzato.

Da segnalare la multa di 2.000 euro inflitta all’Avellino perché “persone ammesse in tribuna dalla società assumevano un atteggiamento offensivo verso l’arbitro e verso la squadra avversaria”.

Per quanto riguarda invece il Monopoli, il giallo subito da Marco Piccinni durante il match contro la Paganese ne ha determinato la squalifica per un turno. Il numero 8 biancoverde salterà quindi il prossimo turno di campionato.

Nel seguito riportiamo le principali decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 Giornate: Del Grosso (Casertana).
1 Giornata: Carriero, Dossena e Tito (Avellino); Romizi (Bisceglie); Welbeck (Catania); Piccinni (Monopoli); Sbampato (Paganese); Boben (Ternana); Romano (Turris); Delvino (Virtus Francavilla).

AMMENDE
€ 2.000,00 AVELLINO perché persone ammesse in tribuna dalla società assumevano un atteggiamento offensivo verso l’arbitro e verso la squadra avversaria.
€ 2.000,00 CAVESE perché persona non inserita in distinta ma riconducibile alla società, si introduceva indebitamente nell’area spogliatoi assumendo un atteggiamento offensivo e minaccioso nei confronti di tesserati della squadra avversaria. Il medesimo all’inizio del secondo tempo di gara si posizionava indebitamente sul recinto di gioco dal quale veniva allontanato per l’intervento degli addetti federali.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*