UFFICIALE: Walid Cheddira al Bari! L’attaccante italo marocchino biancorosso a titolo temporaneo. La formula…



Un altro tassello si aggiunge al mosaico del Bari edizione 2021/22. Si tratta dell’attaccante Walid Cheddira che il club biancorosso ha ufficializzato nella serata di ieri.

Il calciatore italo-marocchino approda in Puglia dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Nato a Loreto il 22 gennaio 1998, Cheddira sarà a disposizione di mister Mignani sin da subito nella sede del ritiro di Lodrone di Storo. Ecco come la società barese descrive il nuovo acquisto: “Dopo aver militato giovanissimo nelle serie minori con le maglie di Loreto (69 presenze e 10 reti tra Promozione ed Eccellenza) e Sangiustese (76 presenze e 21 gol in Serie D), esordisce tra i professionisti nella stagione ’19-’20 con la maglia dell’Arezzo (13 presenze) per poi trasferirsi a gennaio ’20 al Lecco (2 presenze). Si afferma in Lega Pro nello scorso campionato mettendo a segno 9 reti, 2 assist e 9 rigori procurati in 39 presenze con la maglia del Mantova, centrando l’accesso alla fase playoff dello scorso campionato nel Girone B“.





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*