Esordio vincente in campionato per il Bari Primavera che, sul terreno in sintetico del “Viviani” di Potenza, sconfigge per 3-1 la squadra locale.
I ragazzi di mister Loseto disputano un match di carattere e si impongono sui lucani grazie alla doppietta di Caldarulo e il gol negli ultimi minuti di Massarelli che annulla le velleità di rimonta dei rossoblù abbozzate con la rete di Genzano a metà ripresa.
Bene la prima e tra sette giorni sarà il Catania a fare visita ai galletti.
Tabellino
Campionato Nazionale Primavera 3 “D. Berretti”
Girone C – 1a giornata
POTENZA-BARI 1-3
POTENZA: Iacovino, Carbone, Discianni, Ciliberti, Volurno, Buchicchio (Sabato), Rotunno (Murano), Grande, Corbo (Misuriello), Genzano, Volta. A disposizione: Uva, Faraula, Radano, De Stefano, Guarino, Corazzelli, Picone, Buglione, Cetani. Allenatore: I. Natiello.
BARI: Gichkin, Fioretti (Orlando), Lambiase, Peragine (Stella), Daddario, Dachille, Dibello (Memeo), Dargenio, Lorusso (Rizzi), Massarelli, Caldarulo (Toure). A disposizione: Valeriano, Sciacovelli, Guglielmi, Mangialardo, Logrieco, Frezza, Balducci. Allenatore: V. Loseto.
ARBITRO: sig. D.Lattieri della sez. di Venosa. Assistenti: sig. G.Mecca della sez. di Potenza e sig. A.Ramunno della sez. di Venosa.
RETI: al 32′ pt e al 15′ st’ Caldarulo (B), al 20′ st Genzano (P), al 37′ st Massarelli (B).
AMMONITI: Discianni (P); Orlando, Lambiase, Daddario e Memeo (B).
NOTE: terreno sintetico, cielo soleggiato.
Lascia un commento