Designazioni arbitrali: il derby Bisceglie-Bari a Tremolada. Carrione per Monopoli-Viterbese. I precedenti…


Il derby tra Bisceglie e Bari, in programma domenica prossima alle 17:30 allo stadio “G. Ventura” e valido per la 14a giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Paride Tremolada della sezione di Monza.

Il fischietto lombardo non ha mai diretto né i galletti, né i nerazzurri ed è quindi al suo debutto con le due compagini. Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Riccardo Vitali della sezione di Brescia e Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano.

Sarà invece il sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia (coadiuvato da Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore e Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino) a dirigere la gara Monopoli-Viterbese C. Con l’arbitro campano i gabbiani hanno vinto due volte su due. Tra agosto e settembre di quest’anno, i biancoverdi hanno battuto il Ponsacco in casa per 4-1 e la Ternana in trasferta per 2-0. Solo una volta le strade del fischietto e della Viterbese si sono incrociate: nel marzo di quest’anno, la formazione laziale ha pareggiato 2-2 contro la Vibonese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Controlla-Teramo: F.Giaccaglia (Jesi)
Bisceglie-Bari: P.Tremolada (Monza)
Catania-S.Leonzio: V.Maranesi (Ciampino)
Cavese-Catanzaro: D.Perenzoni (Rovereto)
Monopoli-Viterbese C.: F.Carrione (Castellammare di Stabia)
Ternana-Paganese: E.Pashuku (Albano Laziale)
Reggina-Casertana: E.Feliciani (Teramo)
Vibonese-Rieti: F.Fontani (Siena)
V.Francavilla-Rende: L.Angelucci (Foligno)
Catanzaro-Avellino: F.Meraviglia (Pistoia)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*