Salernitana-Bari, biglietti in vendita. Ai baresi solo il Settore Ospiti (2.000 posti)

Tutte le info per assistere alla gara dell’Arechi

Share
Baresi a Salerno lo scorso anno
Baresi a Salerno lo scorso anno

Sono già in vendita i biglietti per Salernitana-Bari, incontro in programma martedi 25 aprile allo stadio ‘Arechi’. Sono 2000 i posti riservati ai sostenitori biancorossi, che potranno assistere all’incontro tra galletti e granata solo ed esclusivamente nel Settore Ospiti. Vietata la vendita di tagliandi in altri settori ai residenti in Puglia.

I tagliandi, acquistabili presso tutti i circuiti Lis Tcket, costano 14 euro (13,50 euro + 0,50 euro di prevendita).

COMUNICATO US SALERNITANA

“I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia”.





About Redazione barinelpallone 1151 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*