Galano: “Siamo soddisfatti della nostra prestazione. I fischi dello Zaccheria? Non mi interessa niente.”

Le dichiarazioni dell'esterno offensivo biancorosso al termine del match dello Zaccheria



dav


Al termine della partita pareggiata allo ‘Zaccheria’ dal Bari 1-1, è intervenuto in mixed zone il calciatore biancorosso Cristian Galano:”Il risultato è giusto, abbiamo fatto una grande prestazione oggi e siamo contenti, su un campo comunque difficile come questo, dobbiamo continuare così. Siamo venuti qui per fare la nostra partita come le altre, è vero che se non avessimo sbagliato l’ultimo passaggio, nelle numerose ripartenze, saremmo andati in vantaggio ma ripeto siamo soddisfatti del modo in cui abbiamo giocato.”

Sui fischi dello ‘Zaccheria’ alla sua uscita dal campo, Galano non da molto peso: “Sinceramente non mi interessa nulla. Loro forse mi fischiano per la mia rete dell’andata, ma io conosco la tifoseria foggiana e non ho nessun problema con loro. Foggia è la mia città.

Dopo il faccia a faccia con i tifosi del Bari, quest’oggi non presenti per il divieto di trasferta allo stadio, il fantasista foggiano crede che saranno soddisfatti della prestazione complessiva della squadra: “Credo che accoglieranno bene questo pareggio perché abbiamo dato tutto oggi in campo. Ce lo siamo detti anche nello spogliatoio di essere orgogliosi della prestazione che abbiamo fatto, dando tutto quello che avevamo.”

Guardando la classifica, quasi tutte le squadre hanno trovato la vittoria, ma l’esterno biancorosso afferma che il Bari non deve guardare cosa fanno gli altri ma puntare esclusivamente ad un ottimo piazzamento per i playoff: “E’ difficile prendere il quarto posto, però dobbiamo continuare su questa strada e mettere più grinta, cattiveria, perché se continuiamo così e non buttiamo via punti come le ultime partite secondo me possiamo fare qualcosa in più e raggiungere un’ottima posizione in chiave playoff, il secondo posto è molto complicato da raggiungere. Dovremo battere venerdì l’Entella, prima di tutto, anche in virtù dei numerosi scontri diretti che avremo da affrontare.”

Dichiarazioni raccolte dai nostri inviati allo ‘Zaccheria’ di Foggia.





About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

9 Comments

  1. Chiedeteglielo perché dei fischi!!!! Falso ipocrita! Le mezze verità fanno comodo solo ai mercenari!! Ringraziate Guarna per il punto rubato! Non avete né gioco né squadra. Ascoltate la tv e chi vi giudica! E chiedete pure al vostro Prefetto perché non siete venuti!! E qui mi fermo!😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*