Micai: «Prova di carattere e forza del gruppo. L’obiettivo…»

Le parole del portierone biancorosso sui social


Alessandro Micai
Alessandro Micai

«Grande Prova di carattere e forza del gruppo. L’obiettivo non cambia, la testa rimane la stessa… Pronti per Lunedì!!!! Non si molla di un centimetro!!!». Queste le parole del portiere Alessandro Micai che sul proprio profilo Instagram celebra la vittoria di ieri sera del suo Bari contro il Cittadella. Un 4-2 che non fa una piega, ma il tempo per gioire è poco. Lunedì sera i galletti dovranno tornare in campo per affrontare la difficile trasferta di Brescia.

L’estremo difensore biancorosso, che nel corso del match contro i granata ha rimediato un cartellino giallo, fino ad ora ha subito in questa stagione 14 reti sebbene siano soprattutto le partite in trasferta ad incidere su questo dato, visto che la porta biancorossa è stata violata lontano dal “San Nicola” in ben 9 circostanze. Ovviamente le colpe non sono esclusivamente le sue, ma sono da distribuire a tutto il reparto arretrato, se non a tutta la squadra. Il tempo per migliorare è ancora tanto e nel frattempo l’attacco atomico (leggasi Galano ed Improta in primis) sta sopperendo a qualche lacuna difensiva.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*