Cornacchini: “I ragazzi hanno avuto un’ottima reazione e grande personalità. La sconfitta della Turris? Hanno speso troppe energie.”

Le parole del tecnico biancorosso dopo l'importante vittoria contro il Marsala


Share

Al termine dell’importantissima vittoria contro il Marsala dei suoi, è intervenuto in sala stampa il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini, visibilmente soddisfatto per il risultato ottenuto quest’oggi: “I miei ragazzi sono stati bravissimi a trovare il gol del pareggio dopo essere andati immeritatamente sotto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto grande personalità per trovare la vittoria; la mentalità è sempre la stessa, alle volte ci sono delle difficoltà oggettive. Quando giochiamo sul nostro campo abbiamo qualche vantaggio.”

L’allenatore, inoltre, si sofferma sugli episodi che spesso decidono la gara: “Gli episodi fanno la differenza. Dobbiamo stare sereni, i ragazzi sono bravi, la squadra è forte. Oggi tutti hanno risposto e non era facile dopo la sconfitta e dopo il vantaggio. Abbiamo affrontato oggi un’ottima squadra come il Marsala, ben messa in campo e che ci ha creato molti problemi. Ottima risposta da parte dei singoli e in particolare di Pozzebon, sono soddisfatto complessivamente per la prova offerta dalla squadra oggi. “

Cornacchini, infine, commenta anche la sconfitta della Turris sul campo del Messina: “Per poter starci dietro la Turris ha speso troppe energie. Ci avrei scommesso su un loro passo falso oggi.”






About Francesco Margiotta 779 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*