Cornacchini: “Ottima prestazione dei miei oggi, ci sono state delle difficoltà ma le supereremo attraverso…”

Le parole del tecnico biancorosso ai microfoni di telebari



Al termine della vittoria all’ultimo respiro del Bari a Rieti è intervenuto ai microfoni di Telebari il tecnico dei galletti Giovanni Cornacchini, soddisfatto per la prestazione dei suoi: “Siamo ancora agli inizi però sono contento della prestazione di oggi e soprattutto del risultato ottenuto. Non abbiamo concesso un tiro in porta agli avversari e questo conta molto, i ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta di domenica scorsa, siamo sulla strada buona.

Sul calcio di rigore realizzato all’ultimo minuto da Antenucci il tecnico ha affermato:”Ero convinto che Antenucci avrebbe potuto fare gol, lo osservo durante la settimana e li batte molto bene.

Successivamente Cornacchini si è soffermato sulle difficoltà che i suoi ragazzi stanno incontrando in questo inizio di campionato e sugli ingressi di Ferrari e Awua: “Hanno fatto molto bene Ferrari e Awua. Quest’ultimo è appena arrivato e ha fatto solo due allenamenti, ma mi ha impressionato molto oggi. Per quanto riguarda la squadra, nel complesso stiamo incontrando delle difficoltà e dobbiamo superarle sicuramente con il lavoro di settimana in settimana, ma bisogna continuare su questa strada.

Il mister biancorosso, infine, ha dato un giudizio complessivo sul proprio gruppo: “Sono molto soddisfatto di questo Bari, ripeto oggi non abbiamo subito un tiro in porta dagli avversari e siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Dovremmo migliorare in alcune situazioni, ma nel complesso i ragazzi sono stati bravi.





About Francesco Margiotta 810 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

47 Comments

  1. In fin dei conti il bari giocando molto male non ha certo rubato la partita. Il Rieti ha fatto 0 tiri importa e non c entrra la forza della squadra. Comunque abbiamo vinto. Fatevene una ragione che per il momento l l’allenatore non va via e non dovete sperare che il bati perda

  2. Auee..t na da sci..gioco inesistente.giocatori fuori ruolo e allo sbando..abbiamo vinto con un rigore regalato e peraltro in 11 contro 10..non se ne può più..Floriano d ursi awua ferrari titolari..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*