Berra: “Gli episodi non girano, sconfitta immeritata. Mercoledì bisogna vincere…”

Le parole del giocatore biancorosso ai microfoni di Radiobari dopo la sconfitta con la Virtus Francavilla



Si torna a Bari senza punti e con tanti dubbi, in primis quella sul proseguo o meno della guida tecnica di mister Cornacchini.
A metterci la faccia è Filippo Berra, intervenuto ai microfoni di Radiobari, la radio ufficiale biancorossa.


Si ripercorre, subito, l’occasione gol del primo tempo: “Un peccato perché il mio giro ha sfiorato il palo, probabilmente avrei dovuto più calciare sul primo palo, domani lo rivedrò con calma.

Sulla sconfitta e prestazione dei pugliesi, il difensore analizza: “Abbiamo perso una gara che meritavamo di vincere. Fa male, il calcio, però, è così, un nostro errore è stato fatale. Di certo è un periodo in cui gli episodi non girano a nostro favore, la squadra è forte e compatta.

Dopo il novantesimo c’è stato un confronto civile con i cinquecento tifosi al seguito, l’ex Provercelli: “E’ una sconfitta che brucia per come è stato l’andamento della partita, il loro portiere è stato più volte impegnato, Frattali praticamente inoperoso. Dobbiamo lavorare con forza ed umiltà per riscattarci sin da subito mercoledì sera contro il Monopoli.





About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

14 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*