Bari-Vibonese, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Vivarini, Folorunsho lanciato nella mischia? Solito 4-3-3 per Modica…


In vista della sfida di domani tra Bari e Vibonese, proviamo ad ipotizzare quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.

QUI BARI
Mister Vincenzo Vivarini deve fare i conti con le indisponibilità di D’Ursi, Hamlili e Scavone, nonchè con le precarie condizioni di Bianco. Se la difesa e l’attacco saranno quelli di sempre, i dubbi sono tutti concentrati sul centrocampo. I quinti Costa e Berra rappresentano ormai dei punti fermi, mentre al centro sarà dato al play Schiavone il compito di impostare il gioco. Accanto a lui potrebbero esserci il vivace Awua e uno tra Folorunsho e Terrani, senza escludere un comunque improbabile recupero in extremis di Bianco.

QUI VIBONESE
Giusto qualche dubbio per il tecnico Giacomo Modica che, sulla solita linea difensiva a 4, ha da risolvere il ballottaggio a destra tra Ciotti e Del Col, con quest’ultimo che sembra favorito a partire dal primo minuto. Redofli e Altobello costituiranno come al solito la coppia centrale. Il mancino Petermann sarà in cabina di regia, affiancato da Prezioso (preferito a Pugliese) e Tumbarello. In attacco Emmarusso dovrebbe spuntarla su Bernardotto, con Berardi e Bubas sugli esterni.

Probabili formazioni
BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Schiavone, Folorunsho, Costa; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Prezioso, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. Allenatore: Giacomo Modica.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*