Tagliavento (vice presidente Ternana): «Sono allibito, è veramente difficile giudicare la partita! Veder vanificati gli sforzi di una società…»

Le dichiarazioni del vice presidente della Ternana al termine della gara pareggiata a Bari


Non è stato un post gara sereno per la Ternana dopo l’eliminazione nei quarti dei play off di serie C ad opera del Bari. Il pareggio maturato sul terreno del “San Nicola” non è andato giù al Vice Presidente degli umbri, così come riportato in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossoverde.

«Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati – ha dichiarato Paolo Tagliaventoe abbiamo subito una espulsione incomprensibile, mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito».

Lo sfogo del dirigente delle fere è poi continuato con un’ultima considerazione: «Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti e oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*