Bari, ritiro agli sgoccioli: domani il rientro alla base…



Il Bari ha vissuto oggi il penultimo giorno di lavoro in Valnerina e domani, dopo l’allenamento fissato al mattino, farà ritorno alla base per riprendere, da mercoledì pomeriggio, gli allenamenti nel capoluogo.


Come comunicato dalla società, questa mattina, dopo una prima parte di attivazione muscolare, due gruppi si sono alternati tra lavoro propriocettivo e di core stability in palestra e quello in campo (esercitazioni tattiche attacco contro difesa incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva).

In chiusura gli uomini di mister Auteri ha svolto un’accesa sfida a ranghi misti su metà campo che si è chiusa in parità in virtù delle reti di Kupisz e Folorunsho. 

Regolarmente in gruppo Scavone, ha svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale Neglia, mentre Simeri ha proseguito secondo il suo percorso personalizzato di recupero.

I biancorossi sono poi tornati in campo nel pomeriggio a partire dalle 17:15.





About Redazione barinelpallone 2801 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*