Sabelli è pronto, lo annuncia Villa Stuart: «Il Prof. Mariani ha dato il via libera…»

Il terzino romano torna a disposizione del Bari dopo l'operazione al ginocchio di 5 mesi fa


Stefano Sabelli
Stefano Sabelli

Stefano Sabelli sta per tornare, sicuramente più forte e motivato di prima. Sul profilo Instagram della clinica capitolina “Villa Stuart“, struttura dove il terzino biancorosso si è operato circa 5 mesi fa, è stato infatti pubblicato un post che preannuncia il suo imminente rientro. «Stefano Sabelli è pronto al ritorno in campo. Il Prof. Mariani ha dato il via libera per riprendere l’attività», questo il breve messaggio apparso sui social insieme ad una foto della maglia del giocatore romano sulla quale compare una dedica speciale a chi lo ha rimesso in sesto.

Ne è passato del tempo da quel 6 maggio, quando dovette uscire verso la fine della prima frazione di gioco della sfida disputata ad Avellino nella terzultima giornata dello scorso campionato. Al 24enne fu diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e per lui è stato inevitabile andare sotto i ferri. Ad operarlo fu il prof. Mariani, un autentico luminare in questo campo, e il positivo decorso della riabilitazione ha fatto il resto, unitamente alla volontà e all’abnegazione del classe ’93. Nelle ultime settimane, il numero 4 del Bari ha sempre svolto lavoro differenziato, ma adesso sembra davvero essere arrivata l’ora del ritorno. E del riscatto. Bentornato Stefano!






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*