Coronado: “Noi in emergenza contro il Bari. I biancorossi hanno dalla loro parte una tifoseria caldissima, sarà difficile”

L'attaccante brasiliano ha parlato in conferenza stampa della super sfida contro il Bari di domenica prossima al 'San Nicola'


La Curva Nord del ‘San Nicola’

Igor Coronado, questa mattina in sala stampa, ha parlato del big match che i rosanero affronteranno domenica prossima in piena emergenza contro il Bari: “È vero che contro il Bari ho statistiche positive ma non serve a niente. Conta il presente e fare bene in una gara importante. Nestorovski? La sua assenza si è fatta sentire, gli basta una palla per fare gol.

TIFOSERIA CALDA E TANTA PASSIONE A BARI – “Contro il Bari sarà una gara complicata, giocano in uno stadio bello e sono supportati da una tifoseria calda. Inoltre loro saranno arrabbiati per la sconfitta contro la Virtus Entella. Vorranno fare bene, ma noi siamo pronti. Certamente avere la tifoseria a favore è una cosa in più, ma quando ci si gioca contro si può pensare a fare la differenza e cercare di fare un gol. Noi dobbiamo essere concentrati per fare la nostra partita. Sono molto orgoglioso di giocare a Palermo, tre anni fa non avrei mai pensato di giocare qui. Il mio futuro è nelle mani di Dio, cercherò di fare il mio meglio.”






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*