Bari, si cambia ancora contro il Frosinone? Anderson, Gyomber e Basha scalpitano

Grosso potrebbe ridare fiducia ad alcuni dei protagonisti del girone d'andata


Come scenderà il Bari in campo contro il Frosinone? L’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ illustra nuovi scenari tecnico-tattici. Non dovrebbe cambiare il modulo (4-3-3), ma gli interpreti sicuramente si: possibile il rientro in difesa di Gyomber ed Anderson visti anche gli acciacchi di Oikonomou. Sabelli? Non verrebbe del tutto messo da parte, potrebbe essere impiegato a sinistra.

Possibile rientro a centrocampo di Basha. L’albanese occuperebbe un ruolo in cabina di regia. In attacco, invece, l’unico che pare certo del posto è Galano. L’altro esterno, Improta, potrebbe riposarsi vista la continuità con cui ha giocato in questa stagione (sempre in campo, ndr): qualora non dovesse giocare si tenterebbe la carta Balkovec in qualità di esterno alto. Tutto aperto nel ruolo di punta centrale, si giocano il posto in 3 (Floro Flores, Kozak e Nené).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*