Prossimo Avversario – Salernitana, sconfitta sul campo dell’Empoli capolista. Risultati altalenanti dell’ex Colantuono.

Breve focus sui granata, prossimi avversari dei galletti


Nel turno infrasettimanale giocato giovedì scorso è arrivata una sconfitta sul campo della capolista, per la Salernitana, prossima avversaria del Bari. In trasferta al ‘Castellani’ i granata sono riusciti a reggere gli assalti dei toscani fino al 78′ quando Rodriguez ha sbloccato la partita e successivamente al 96′, a tempo ormai scaduto, ha subito la rete del raddoppio sempre ad opera dell’attaccante spagnolo.

PUNTI OTTENUTI E RETI – La formazione allenata dall’ex Colantuono ha totalizzato 41 punti in 33 giornate frutto di 9 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte (le stesse dei biancorossi). I campani hanno realizzato, finora in questo campionato, 41 gol (6 in meno dei galletti) e subito 46 reti (6 in più della squadra di Grosso). Al momento occupano la tredicesima posizione e si trovano sei punti sopra la zona playout.

I CALCIATORI PIÙ INSIDIOSI – I più pericolosi della Salernitana sono i due attaccanti: Mattia Sprocati e Riccardo Bocalon. Il primo in 28 presenze ha totalizzato 9 reti, mentre il centravanti veneziano ha realizzato 8 gol in 30 apparizioni in questa stagione.

CAMMINO IN TRASFERTA – Lontano dall’Arechi i granata hanno ottenuto 18 punti (2 in meno dei galletti) , ricavati grazie a 4 vittorie e 6 pareggi, 7 sono state invece le sconfitte.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*