SONDAGGIO – All’88% dei lettori è piaciuto l’atteggiamento del Bari nei minuti finali di Palermo. Lotta, grinta, voglia…

I risultati del nostro ultimo sondaggio


Dopo l’importante pareggio ottenuto al ‘Barbera’ di Palermo in 9 contro 11, abbiamo proposto ai nostri lettori il seguente sondaggio: “Bari immortale e grintoso. Vi è piaciuto l’atteggiamento dei biancorossi nel finale?“. Ci sono stati ben 505 voti, e alla stragrande maggioranza, all’88% dei votanti, è piaciuta la grinta e la lotta dei biancorossi per cercare di raggiungere il pareggio in inferiorità numerica. Il gol è arrivato ad un minuto dal 90′ grazie a Nené che ha sfruttato un grandissimo assist di testa del suo compagno di squadra Antonio Floro Flores gelando il ‘Barbera’. I pugliesi, inoltre, sono rimasti in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Marrone ed Henderson. I tifosi baresi, dunque, credono fortemente che, qualora la squadra giocasse in questo modo, potrebbe essere competitiva per ambire alla promozione, se non diretta, tramite i playoff.

Domani il Bari di Fabio Grosso scenderà in campo al ‘San Nicola’ , in un’altro scontro diretto, contro il Perugia alle ore 15:00. Un match importantissimo in chiave playoff e che, senza dubbio, farà capire definitivamente se i galletti potranno lottare fino all’ultima giornata per il secondo posto, in caso di passi falsi di Parma (il Bari andrà proprio al ‘Tardini’ nella penultima giornata) , Palermo e Frosinone.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*