Cornacchini: “Un pubblico fenomenale e vittoria importantissima ottenuta oggi. Contento per Bollino.”

Le parole del tecnico biancorosso al termine del match vinto nettamente contro la Nocerina


Al termine dell’ampia vittoria ottenuta al ‘San Nicola’ contro la Nocerina, è intervenuto nella mixed zone, dell’astronave di Renzo Piano, il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Pubblico fenomenale e vittoria veramente importante quella ottenuta oggi. Risultato ampiamente meritato contro un avversario forte come la Nocerina, alla quale non abbiamo concesso nulla. Un plauso va fatto anche a Marfella che ha impedito ai campani di accorciare le distanze.

Sul primo gol, quello che ha aperto il match dopo solo un minuto di gioco, il tecnico si complimenta con l’autore del gol Roberto Floriano: “Floriano ha fatto una grandissima giocata, siamo stati veramente bravi a sfruttare il primo errore degli avversari e a sbloccare immediatamente la partita.”

Parole di elogio anche per Mauro Bollino, che finora ha trovato poco spazio ma chiamato in causa quest’oggi ha trovato anche una bellissima rete: “Sono felice di avergli dato questa opportunità e lui l’ha sfruttata nel migliore dei modi realizzando un gran gol. Nel complesso ha fatto un’ottima partita, se non gioca è solo perché purtroppo non posso schierare tutti in campo.

Cornacchini, infine, fa un bilancio complessivo sullo stato di forma della propria squadra: “La cosa difficile è la gestione del gruppo, si può fare sempre meglio. Quando ti applichi viene tutto più facile, abbiamo ampi margini di miglioramento.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*