Lo stadio San Nicola ben presto cambierà look.
Pronta la pubblicazione del bando comunale per la sostituzione di oltre 20 mila seggiolini non idonei allo standard imposto dalla Serie C. Costi e tempi dell’operazione stimati di circa 1 milione di euro , entro febbraio del prossimo anno.
Nel dettaglio saranno sostituiti , da nuove sedute con schienale da 30 cm, i seggiolini della Tribuna Est, Tribuna Ovest superiore( quella inferiore ha già seggiolini omologati) e settore ospiti.
Sulla disposizione dei seggiolini biancorossi scelti attraverso un appello social, bisogna attendere il parere dello studio legato all’archistar Renzo Piano che sceglierà il miglior rendering in base all’impatto visivo e alla posizione cromatica.
Stefano Mori tu niente
Giuseppe Canonico a me sono già a norma! 😂😂
Stefano Mori e allora non ti lamentare che sei un privilegiato
sarebbe stato meglio acquistare una parte delle coperture. Cosi sembra un animale ferito.
Antonio Calvano non lo decide la società o il presidente ma è la Figc che ritiene opportuno cambiare i seggiolini di tribuna est e ovest fino a febbraio anziché i teloni. In effetti sembra assurdo spendere dei soldi ai seggiolini e non ai teloni ma lo decide la Figc e infatti lo ha spiegato pure Tamborra in trasmissione che sembra assurdo non dare la priorità ai teloni, ma purtroppo e così.
Si, ma 1 milione di euro, mi sembra esagerato.
Meglio coperture
I seggiolini saranno cambiati perché la lega C lo ha imposto perché sono fuori norma, non lo stanno facendo perché c’è un piano per aggiustare il san nicola…