Allenamenti Bari: lavoro specifico sul possesso e circolazione della palla. D’Ursi…


Come riportato sul consueto bollettino del club, è iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro del Bari in vista della prossima sfida di campionato, in programma domenica 24 novembre, alle ore 17:30 sul terreno del San Nicola contro il Teramo guidato da mister Bruno Tedino, incontro valido per la 16a giornata di Lega Pro Girone C.

Il lavoro di giornata per i galletti si è aperto con un prologo in palestra (attivazione muscolare ed esercizi di core stability), poi, una volta in campo, riscaldamento a secco, mobilità articolare, scatti e cambi di direzione seguiti da lavoro atletico intervallato da esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla con obbiettivi variabili. A chiudere la giornata sfida a ranghi misti su metà campo per chi non ha giocato dal primo minuto nella sfida di Pagani; alcuni dei titolari al “Marcello Torre” hanno svolto lavoro di scarico tra piscina a fisioterapia.

Lavoro personalizzato per D’Ursi ormai prossimo al rientro in gruppo. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:30 palestra / ore 14:30). 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*