Allenamenti Bari: rientra Ferrari, a parte Folorunsho. Domenica…


Dopo la ripresa degli allenamenti di giovedì, il gruppo di mister Vivarini ha proseguito ieri nella preparazione in vista del girone di ritorno con primo appuntamento fissato per domenca 12 gennaio per il match contro la Viterbese, prima sfida del 2020 e valida per la 21ª giornata del campionato Lega Pro.

Nella doppia seduta del venerdì, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro propriocettivo e di forza in palestra ed esercitazioni tattiche in campo (sviluppo dell’azione offensiva, a difesa schierata, finalizzata alla conclusione a rete).

Come comunicato sul propro sito ufficiale dal club biancorosso, nella seconda seduta di giornata, dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio a sfide 1 contro 1 e 2 contro 2 in spazi ritretti ed esercitazioni tattiche a tema su porzione di campo; a chiudere l’intenso lavoro di giornata, sfida a ranghi misti su metà campo.

Con il rientro di Franco Ferrari, il gruppo ha lavorato pressocchè al completo con l’unica eccezione di Micheal Folorunsho che ha svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale.

Per oggi è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 10:00 / ore 14:30), mentre domani l’allenamento della domenica verrà svolto a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*