Il Bari è pronto per la sfida di Terni: rifinitura nel ritiro romano e 23 convocati…


Per preparare la partita di stasera a Terni, il Bari ha cercato di trovare la giusta concentrazione nel ritiro di Roma, dove il gruppo ha sostenuto lunedì delle esercitazioni tecniche, un lavoro atletico e una sfida a ranghi misti.

Ieri si è invece tenuta una seduta di rifinitura a porte chiuse, basata su esercitazioni tecnico-tattiche, con chiusura dedicata ad una mini sfida a ranghi misti. All’allenamento era presente anche il Presidente Luigi De Laurentiis che ha voluto far sentire la propria vicinanza al mister e ai calciatori prima dell’importante sfida contro gli umbri di mister Gallo.

Al termine della giornata, mister Vivarini ha comunicato la lista dei convocati. Scorrendo la stessa si può piacevolmente notare che tutti gli effettivi sono a disposizione del tecnico abruzzese.

Riportiamo nel seguito l’elenco:
PORTIERI: 1.Frattali, 12.Liso, 22.Marfella;
DIFENSORI: 3.Perrotta, 4.Costa, 6.Di Cesare, 13.Sabbione, 16.Corsinelli, 18.Ciofani, 19.Pinto, 26.Berra ;
CENTROCAMPISTI:  8.Hamlili, 10.Laribi, 20.Folorunsho, 21.Bianco, 23.Schiavone, 28. Maita, 29.Scavone;
ATTACCANTI: 7.Antenucci, 9.Simeri, 14.Costantino, 17.D’ursi, 27.Terrani.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*