Celiento: «Contro la Ternana è stata una sconfitta che brucia! Il lavoro quotidiano ci porterà beneficio…»


La gara contro la Ternana è ormai andata in archivio, portandosi con sé degli strascichi non indifferenti legati alla sconfitta netta rimediata dal Bari.

L’umore dei biancorossi non è al momento certo dei migliori e a confermarlo è stato anche Daniele Celiento, ospite di Tele Bari, media partner ufficiale della SSC Bari.

«Quella di domenica è stata una sconfitta dura – ha ammesso il numero #21 dei galletti – una sconfitta che brucia. Siamo stati poco corali rispetto a loro e siamo al lavoro per evitare in futuro di ripetere gli stessi errori».

Gaetano Auteri non può ancora essere fisicamente presente con i suoi ragazzi che inevitabilmente non vedono l’ora di poterlo rivedere quanto prima. A tal proposito il terzino destro ex Catanzaro ha voluto anche evidenziare il grande lavoro che stanno svolgendo i collaboratoti del tecnico siciliano: «La mancanza del Mister si sente, ma il suo staff sta facendo il massimo per metterci nelle migliori condizioni per limitare ogni problematica».

Quanto alle tante variazioni apportate alla rosa ad inizio stagione: «E’ vero che ci sono tanti giocatori nuovi, ma questo gruppo ha tanta voglia di fare, di lavorare, di migliorare. Credo che il lavoro quotidiano ci porterà beneficio».

Il 26enne napoletano si è congedato parlando del prossimo impegno: «Domenica a Caserta ci aspetta una partita tosta, ma sono certo ci faremo trovare pronti».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*