Serie C (gir.C), giudice sportivo: De Risio del Bari in diffida…


In relazione alla 14a giornata del Girone C del campionato di serie C il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto le squalifiche del caso ai giocatori sanzionati dai direttori di gara durante le ultime partite disputate.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione ricevuta nel corso del match contro la Paganese da Carlo De Risio rappresenta la IV infrazione per il centrocampista che entra quindi in regime di diffida. Un eventuale prossimo cartellino giallo causerebbe la squalifica di un turno al numero #19 dei galletti.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 giornate: TONUCCI DENIS (CATANIA), per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
1 Giornata: WELBECK MASEKO NANA ADDO (CATANIA), ESEMPIO STEFANO (TURRIS), CUCCURULLO MARCO (CAVESE), ONESCU DANIEL (PAGANESE), SARANITI ANDREA (PALERMO), DI LIVIO LORENZO (POTENZA).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*