Designazioni arbitrali: Bari-V.Francavilla a Maranesi di Ciampino, Monopoli-Juve Stabia a Bitonti di Bologna. I precedenti…


Il derby Bari-V.Francavilla, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la prima di ritorno del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Valerio Maranesi della sezione di Ciampino

Il fischietto laziale non ha mai arbitrato in passato i galletti, mentre i brindisini l’hanno incrociato sulla propria strada in due circostanze. Nel 2018 i biancocelesti persero a Trapani per 3-1, mentre esattamente un anno fa fecero un exploit importante a Reggio Calabria vincendo inaspettatamente per 2-1 contro l’allora capolista del girone.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Giuseppe Trischitta della sezione di Messina ed Emilio Micalizzi della sezione di Palermo, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.

Ad arbitrare invece il match Monopoli-Juve Stabia sarà il sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna (assistenti Andrea Bianchini e Antonio D’Angelo, entrambi di Perugia). I campani non hanno mai incontrato il direttore di gara emiliano che ha invece un solo precedente con i gabbiani. Nel dicembre del 2019 i biancoverdi sconfissero in casa la Virtus Francavilla con un rotondo 3-0, frutto della doppietta di Fella e del gol di Carriero.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Bari-V.Francavilla: V.Maranesi (Ciampino)
Bisceglie-Foggia: E.Maggio (Lodi)
Catanzaro-Potenza: M.Monaldi (Macerata)
Monopoli-Juve Stabia: P.Bitonti (Bologna)
Paganese-Catania: A.Colombo (Como)
Palermo-Teramo: E.Pashuku (Albano Laziale)
Turris-Avellino: A.Di Graci (Como)
Vibonese-Cavese: G.Scatena (Avezzano)
Viterbese-Ternana: M.D’Ascanio (Ancona)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*