Carrera dirige il primo allenamento del Bari: lavoro dedicato per Andreoni, Antenucci, Cianci e Marras…



Sono trascorsi giorni burrascosi, di riflessione e di decisioni importanti. Dopo l’esonero di Auteri e l’arrivo di mister Massimo Carrera, il Bari ha ripresa oggi pomeriggio gli allenamenti e ha sostenuto la prima seduta di lavoro diretta dal nuovo tecnico.

L’impegno contro il Monopoli non è alle porte, ma il gruppo è chiamato a bruciare le tappe e seguire il credo calcistico dell’allenatore appena arrivato che, intorno alle 14:30, è stato presentato alla squadra dal presidente Luigi De Laurentiis , unitamente ai nuovi componenti dello staff tecnico.

Come riportato nel bollettino diffuso dal club, la parola è quindi passata al campo. I lavori sono iniziati con un lavoro atletico alternato a mobilità articolare nella prima mezz’ora e sono continuati con delle esercitazioni tecniche con obiettivi variabili. A chiudere, lavoro dedicato al possesso e alla circolazione palla per un totale di 1 ora e 31 minuti in campo. 

Dopo aver svolto una prima parte in palestra, lavoro atletico dedicato per Andreoni, Antenucci, Cianci e Marras; palestra e terapie per Di Cesare e Rolando. Prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*