Allenamenti Bari: esercitazioni tattiche dedicate per reparto. Marras vicino al rientro…



Continua il percorso di costruzione del nuovo Bari di Massimo Carrera. Nel pomeriggio la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, dopo un veloce riscaldamento affidato al più classico dei torelli, si è passati a mobilità articolare e quindi a navette sui 20-25 metri, alternate ad esercitazioni tattiche dedicate per reparto (prima incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva, dunque sui movimenti del reparto difensivo).

Con Marras vicino al rientro in gruppo e Andreoni che ha intensificato il lavoro con il pallone, Antenucci, Cianci hanno svolto parte atletica dedicata; palestra e terapie per Di Cesare e Rolando.

Per domani è in programma una seduta di lavoro sul terreno dello stadio San Nicola. Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.





About Redazione barinelpallone 3219 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*