Bari: oggi allenamento con la Berretti. Andreoni sempre più vicino al rientro…


In vista del prossimo impegno di campionato, previsto mercoledì 17 febbraio al “San Nicola” contro il Monopoli, mister Carrera sta continuando senza sosta a lavorare con la squadra al fine di conoscere più a fondo gli elementi a disposizione e di ricercare una sintonia con i suoi nuovi ragazzi.

Come riportato nel bollettino diffuso dal club, questa mattina, sul terreno del San Nicola, il Bari ha svolto la prima parte della seduta dedicata ad attivazione e mobilità muscolare, per poi seguire due tempi (da 20 minuti ciascuno) di partitella d’allenamento congiunto con la formazione «Berretti». I ragazzi di mister Alfieri sono scesi in campo: Vito Amendolagine, Davide Avella, Flavio Cirillo, Christian Colaci, Giuseppe Dargenio, Gianluca Daugenti, Dario De Marco, Giovanni Mercurio, Alessandro Pinto, Jose Ferney Rutigliano Ferrante.

Per il nuovo tecnico biancorosso è stata l’occasione per valutare uomini e disposizioni tattiche, e dargli la possibilità di valutare qualche giovane prospetto del settore giovanile. A segno sono andati Marras (girata in bello stile su assist di Bianco), D’Ursi (preciso colpo d’esterno destro che ha toccato il palo prima di finire in rete), Candellone (diagonale chirurgico dal limite) e De Risio (destro potente da fuori area).

Completamente recuperato Marras e con Andreoni sempre più vicino al rientro in gruppo, hanno svolto parte atletica dedicata Antenucci e Cianci; Di Cesare e Rolando si sono dedicati a palestra e terapie.

Per domani è in programma una seduta di lavoro sul terreno dello stadio San Nicola. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*