Serie C (gir.C), giudice sportivo: Marras fermo un turno, Celiento diffidato. Stangata di tre giornate a Paolucci del Monopoli…



Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’espulsione per doppia ammonizione rimediata nel corso del match contro il Potenza da Manuel Marras è costata al numero #10 dei galletti una squalifica di una giornata e quindi l’attaccante ligure dovrà saltare la prossima importante gara contro la Ternana.

Il cartellino giallo nei confronti di Daniele Celiento ne ha invece determinato la diffida e il difensore biancorosso va a far compagnia in tal senso ai compagni di squadra Bianco, Cianci, De Risio e Maita.

Per quanto riguarda invece il Monopoli, è costato caro il cartellino rosso rimediato da Lorenzo Paolucci durante la gara di Viterbo. Come recita il comunicato, il giocatore biancoverde è stato squalificato per ben tre turni, due “per comportamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara”, ed uno “per recidività in ammonizione (x infrazione)”.  Diffida invece per Alvaro Iuliano.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
3 Giornate: Paolucci (Monopoli)
1 Giornata: Marras (Bari), Tazza (Bisceglie), Scognamillo (Catanzaro), Berardocco (Juve Stabia), Volpicelli (Paganese), Lucca (Palermo), Lorenzini (Turris), Zenuni (Virtus Francavilla), Simonelli e Tounkara (Viterbese).





About Redazione barinelpallone 3217 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*