Serie C (gir.C), giudice sportivo: Semenzato del Bari diffidato…


Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata prima di Pasqua, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione rimediata nel corso del match contro la Vibonese da Daniel Semenzato è costata la diffida al numero #29 dei galletti, che dovrà quindi prestare attenzione a non subire un prossimo eventuale cartellino giallo per non incorrere nella conseguente squalifica. Ad essere in regime di diffida, oltre all’esterno veneto, ci sono anche i suoi compagni Celiento e Sarzi.

Nel seguito riportiamo le principali decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
2 Giornate: Tentardini (Teramo) per comportamento offensivo verso un addetto federale al termine della gara; Berardi (Vibonese) per comportamento offensivo verso un addetto federale durante la gara.
1 Giornata: Pedrini (Bisceglie); Tentardini (Teramo).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*