Avellino-Bari, le probabili formazioni: Carrera riparte dal 4-2-3-1, ballottaggi Ciofani-Semenzato e Bianco-De Risio. Antenucci dietro Cianci…


A poche ore dalla gara tra l’Avellino e il Bari, in programma oggi pomeriggio, alle ore 17:30 allo stadio ” Partenio Lombardi”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto riguarda i titolari da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera tornerà certamente al 4-2-3-1 e, vista l’indisponibilità di Sabbione, Celiento e Sarzi, in difesa riproporrà la coppia centrale composta da Minelli e Di Cesare, mentre sulle fasce laterali agiranno Semenzato (in ballottaggio con Ciofani) e Perrotta. Per il resto, non è tempo di fare esperimenti e si prevedono poche novità. Adreoni e Citro sono ancora out e in mediana il tecnico schiererà Maita e Bianco (sebbene ci sia qualche possibilità di vedere il rientrante De Risio), mentre dietro Cianci, altro rientrante dopo la squalifica, giostreranno Marras, Antenucci e D’Ursi.

QUI AVELLINO
Mister Braglia ritrova Rocchi dopo la squalifica e recupera Carriero e De Francesco. In porta Forte dovrebbe essere riconfermato, mentre nei tre di difesa dovrebbero trovare posto L.Silvestri, Miceli e Illanes, sebbene non sia da escludere un impiego di Dossena. Aloi dovrebbe essere la mente del centrocampo, affiancato da Carriero e D’Angelo, anche se quest’ultimo non è in perfette condizioni e potrebbe essere rimpiazzato da De Francesco. Sugli esterni agiranno quasi certamente Ciancio e Tito. In attacco il punto fermo è l’ex Maniero, con Bernardotto e Fella a giocarsi l’ultima maglia.

Probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Forte; L.Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disposizione: Pane, Laezza, Dossena, Rocchi, Capone, Rizzo, Adamo, M.Silvestri, De Francesco, Errico, Baraye, Bernardotto. Allenatore: P.Braglia.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Di Cesare, Perrotta; Bianco, Maita; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Ciofani, Pinto, Manè, Lollo, De Risio, Dargenio, Rolando, Mercurio, Candellone. Allenatore: M.Carrera.
ARBITRO: sig. M.D’Ascanio della sez. di Ancona. Assistenti: M.Ceccon della sez. di Lovere e C.Gualtieri della sez. di Asti.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*