Allenamenti Bari: stamattina esercitazioni tecnico-tattiche a tema incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete…


E’ stata una Domenica all’insegna del lavoro quella del Bari che continua la preparazione in vista dei playoff.

Come riportato nel consueto bollettino della società, la seduta di questa mattina si è aperta con una prima fase dedicata al risveglio e all’attivazione muscolare, per poi continuare con le esercitazioni tecnico-tattiche a tema incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete.

In chiusura di allenamento c’è stato tempo per una partitella a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi modulati a scopo precauzionale; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre domani il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo. Il club  ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*