Il Bari programma le prime amichevoli estive: si parte il 23 luglio contro una rappresentativa locale. Seguiranno le gare contro…



La nuova stagione calcistica sta per riaprire i battenti e il Bari di mister Mignani, dopo i primi giorni di raduno a Bari, dedicati a visite mediche e test atletici, raggiungerà, domenica 18 luglio, Lodrone di Storo, dove rimarrà fino al 31 per preparare al meglio la nuova stagione, svolgendo le sedute di allenamento presso lo stadio ‘Grilli’.

Come fa sapere il club pugliese, nel programma tecnico di preparazione in Trentino sono previste tre sfide amichevoli per i biancorossi che affronteranno una Rappresentativa locale (venerdì 23 luglio), la formazione Primavera dell’Hellas Verona (mercoledì 28 luglio) e il Legnago, incontro che chiuderà ufficialmente il ritiro ’21-’22 dei ‘galletti (sabato 31 luglio). Le partite verranno disputate sul terreno del ‘Grilli’.

Ecco il dettaglio del programma pre campionato dei biancorossi:

Bari-Rappr. locale
Venerdì 23 luglio ’21, stadio ‘Grilli’

Bari-Hellas Verona Primavera
Mercoledì 28 luglio ’21, stadio ‘Grilli’

Bari-Legnago
Sabato 31 luglio ’21, stadio ‘Grilli’





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*