UFFICIALE: il Bari acquista il centrocampista Andrea D’Errico. C’è la firma fino al 2023…


Il mercato del Bari comincia a entrare nel vivo e fa registrare oggi il primo movimento in ingresso.

Come comunicato dalla società biancorossa attraverso i cuoi canali ufficiali, ad approdare nel capoluogo pugliese è Andrea D’Errico. Il centrocampista 29enne nato a Milano ha firmato un contratto fino al giugno 2023 con prolungamento automatico in caso di promozione e sarà a disposizione di mister Mignani sin dal 15 luglio, giorno fissato per il ritrovo dei galletti.

Ecco come il club descrive il nuovo arrivato: “Cresciuto nel settore giovanile del Pavia, D’Errico esordisce tra i Pro con gli azzurri nella stagione 2009-10 contribuendo, con 5 presenze, alla promozione in 1a Divisione dei lombardi; rimane sulle rive del fiume Ticino fino al 2013 (37 pres. e 4 gol) quando si trasferisce in Puglia, prima all’Andria Bat (26 pres., 1 gol) e poi a Barletta (26 pres., 2 gol). Dopo aver indossato la maglia della Pro Patria, accetta la scommessa Monza, formazione militante in Serie D. In 6 stagioni con i biancorossi, di cui diventa bandiera e capitano, totalizzando oltre 200 presenze condite da ben 43 reti e 27 assist, risultando determinante nella cavalcata che porterà la squadra brianzola fino a giocarsi la promozione in Serie A negli ultimi playoff cadetti“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*