Gli arbitri della prima di C: Potenza-Bari a Moriconi di Roma 2, Monopoli-Catania a Petrella di Viterbo. I precedenti…


La gara Potenza-Bari, in programma lunedì prossimo alle ore 21:00 allo stadio “Viviani” e valido per la prima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2.

Il fischietto capitolino non ha mai diretto la prima squadra del Bari. L’unica volta che ha incrociato la strada dei biancorossi  è avvenuta nell’aprile del 2018, quando ha arbitrato la gara del campionato Primavera tra i galletti e il Cagliari. I pugliesi vinsero in terra sarda per 3-1 grazie alle reti messe a segno da Maffei, Manzari e Coratella. Un solo precedente invece per il Potenza che nel febbraio del 2019 vinse in C per 4-3 sul terreno della Paganese.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Alessandro Maninetti della sezione di Lovere e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Domenico Mirabella della sezione di Napoli..

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-Catania sarà il sig. Claudio Petronella della sezione di Viterbo (assistenti Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Pietro Pascali della sezione di Bologna). Sia i gabbiani che gli etnei non sono mai stati diretti in passato dal laziale.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Campobasso: M.Caldera (Como)
Catanzaro-V.Francavilla: D.Virgilio (Trapani)
F.Andria-Juve Stabia: M.Saia (Palermo)
Monopoli-Catania: C.Petrella (Viterbo)
Monterosi T.-Foggia: G.Collu (Cagliari)
Paganese-A.C.R. Messina: A.Bordin (Bassano del Grappa)
Palermo-Latina: L.Angelucci (Foligno)
Potenza-Bari: D.Moriconi (Roma 2)
Taranto-Turris: M.Giordano (Novara)
Vibonese-AZ Picerno: M.Ubaldi (Roma 1)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*