Allenamenti Bari: lavoro specifico sui calci piazzati, ancora tabella di lavoro dedicato per Maita…


In vista della gara contro la Juve Stabia, in programma sabato 6 novembre alle ore 14:30, sul sintetico del ‘Romeo Menti’, il Bari ha sostenuto oggi la penultima seduta di allenamento settimanale.

Come riportato nel consueto bollettino della società biancorossa, dopo il consueto prologo in sala video, il gruppo ha incentrato il lavoro odierno sulla parte tattica svolgendo esercitazioni a tutto campo; prima un intenso riscaldamento a secco e in chiusura lavoro specifico sui calci piazzati. Anche oggi Mattia Maita ha seguito una tabella di lavoro dedicato a scopo precauzionale.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è prevista la consueta seduta di rifinitura, quindi la partenza alla volta della sede del ritiro pre gara. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*