Fidelis Andria-Bari: tutte le info per assistere alla gara al “Degli Ulivi”…



A seguito di riunione del G.O.S., è stata attivata la prevendita dei tagliandi relativi al settore ospiti dello stadio “Degli Ulivi” per assistere alla gara Fidelis Andria-Bari, 15a giornata del Girone C, in programma domenica 21 novembre alle ore 17:30. I biglietti (disponibilità di n°2021) saranno disponibili sino alle 19:00 di sabato 20 novembre presso i punti di rivendita del circuito VivaTicket.

PREZZI
SETTORE OSPITI € 12 + d.d.p.

MODALITA’ D’ACQUISTO
presso i punti vendita del circuito VivaTicket

INFO UTILI
Si ricorda che per l’accesso allo stadio ‘Degli Ulivi’, oltre al biglietto, il tifoso deve portare con se mascherina, mostrare green pass o risultato negativo del tampone effettuato entro 48h prima della gara nonché documento di riconoscimento in corso di validità. Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l’inizio dell’evento. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato.
La Fidelis invita anche i tifosi a giungere allo Stadio con congruo anticipo visto che i cancelli del ‘Degli Ulivi’ saranno aperti già dalle 15:30, per evitare assembramenti viste le procedure di rispetto del protocollo anticovid-19. Massimo rispetto ai posti assegnati come richiesto nella riunione G.O.S. effettuata.





About Redazione barinelpallone 3428 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*