Infortunio Maiello: lesione di basso grado alla coscia destra. Galletti al lavoro per preparare la gara di Parma…


Da quanto comunicato dalla SSC Bari, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Raffaele Maiello per valutare l’entità del problema che lo ha costretto a saltare la sfida contro l’Ascoli, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

Ieri il gruppo biancorosso è tornato subito in campo in vista della sfida valida per i 16esimi di Coppa Italia Frecciarossa in programma mercoledì 19 ottobre, alle ore 18:00, al “Tardini” di Parma contro i gialloblù di mister Pecchia.

Questo pomeriggio invece, dopo una prima parte dedicata alla teoria in sala video, i galletti si sono allenati sul terreno dell’Antistadio, lavorando dapprima su circuiti tecnici e torelli di riscaldamento e incentrando la seconda parte della seduta su aspetti prettamente tattici.

Di Cesare, che a Parma dovrà scontare un turno di squalifica, non ha preso parte al lavoro tattico, mentre ha svolto lavoro differenziato Maiello a seguito del problema al semitendinoso della coscia destra. Per domani è prevista seduta di rifinitura, quindi partenza per l’Emilia.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*