Info utili per la trasferta di Avellino

Misure a cui attenersi in vista della gara con gli irpini


La FC Bari 1908 S.p.a., tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società biancorossa,  raccomanda ai tifosi, che parteciperanno alla trasferta di Avellino, di attenersi alle misure organizzative diramate dalle Autorità di Pubblica Sicurezza e dalle Società, con particolare riguardo alle disposizioni concernenti la nominatività dei biglietti e il viaggio collettivo.

In particolare, si ricorda che non è possibile la cessione dei titoli d’ingresso. Ciascun tifoso dovrà presentarsi ai controlli munito di documento di identità, tessera del tifoso e biglietto recante il nome del legittimo titolare.

Inoltre, le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno disposto un’ uscita riservata per i tifosi baresi al casello Avellino Est che verrà chiusa al termine del passaggio collettivo.
Si consiglia, quindi, la partenza di gruppo da Bari, come da indicazioni della F.C. Bari 1908, con raduno nel piazzale antistadio alle ore 8.30.

L’osservanza delle indicazioni riportate, faciliterà i controlli ed eviterà code e assembramenti, soprattutto in considerazione della giornata festiva.

FC Bari 1908 S.p.a. auspica un elevato grado di attenzione da parte di tutti i tifosi, in modo che sia garantita al massimo livello la sicurezza e lo spettacolo sportivo.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*