Pedullà: è fatta per Laribi al Bari! Il centrocampista arriverebbe con la formula del prestito. Per Ninkvic…


Sembra proprio che sia finalmente giunto il momento del primo vero grande colpo di mercato di gennaio del Bari.

Come riportato sul portale alfredopedulla.com, la società biancorossa avrebbe chiuso oggi la trattativa per portare in Puglia Karim Laribi.

In giornata sarebbe arrivato il via libera dell’Empoli per il trasferimento del centrocampista offensivo alla corte di mister Vivarini.

L’operazione consisterebbe nel passaggio in prestito del 28enne milanese di origini tunisine che potrebbe giungere a Bari già in serata, o al massimo domani mattina.

Il calciatore, che nella settimana scorsa era stato escluso dalla lista dei convocati per la gara dell’Empoli contro la Juve Stabia, è di proprietà dell’Hellas Verona ed è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, prima di passare al Fulham e al Palermo e quindi proseguire la propria carriera a Foggia, Sassuolo, Latina, Bologna e Cesena e ultimamente a Verona ed Empoli. Secondo quanto sostenuto dal sito esperto di mercato, l’arrivo di Laribi non escluderebbe anche quello di Nikola Ninkvic dell’Ascoli, soprattutto dopo l’arrivo nel centro marchigiano di Leonardo Morosini.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*