Allenamenti Bari: oggi i biancorossi hanno lavorato su aspetti tattici, sviluppati su esercitazioni a tutto campo. Nuovi tamponi…


Il Bari si è allenato oggi in vista dell’incontro di domenica prossima contro la Juve Stabia guidata da mister Padalino e in programma sul terreno del “San Nicola” a partire dalle ore 15:00.  

Come comunicato dalla società, la seduta odierna è stata incentrata su aspetti tattici, sviluppati attraverso una serie di esercitazioni a tutto campo. Al termine dell’allenamento la squadra ha raggiunto la sede del ritiro cautelativo dopo l’accertamento di due calciatori positivi al Coronavirus-Covid-19. In programma nelle prossime ore ci saranno dei nuovi cicli di test e tamponi sotto l’attenta sorveglianza dello staff sanitario biancorosso.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*