Allenamenti Bari: ripresa immediata in vista del Messina. Sala video e seduta differenziata per gruppi. Di Gennaro…


Dopo l’1-1 di ieri contro la Paganese, il Bari si è subito rimesso all’opera in vista della sfida infrasettimanale in programma mercoledì prossimo in casa dell’ACR Messina di mister Sullo.

Come riportato nel bollettino quotidiano del club, questa mattina il gruppo si è inizialmente intrattenuto in sala video per analizzare la sfida contro i campani, per poi riversarsi in campo. La seduta è stata sviluppata su due gruppi di lavoro: chi ha fatto registrare un corposo minutaggio nella gara di ieri si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecnico-tattiche a parte atletica su medie e brevi distanze.

Davide Di Gennaro verrà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità del problema al ginocchio destro che lo ha costretto all’uscita anticipata. Per domani mattina prevista seduta di rifinitura, quindi il gruppo partirà alla volta della Sicilia. La società  ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*