Tuttosport: il Bari interessato a Kone e Lodi dell’Udinese

RASSEGNA STAMPA - Ecco due nuovi obiettivi per i galletti secondo il quotidiano torinese


2016_07_04_s-sogliano
S.Sogliano

In casa Bari ci sarebbero anche altri obiettivi in vista del mercato di gennaio, provenienti dalla Serie A. Cosi come riportato dal quotidiano Tuttosport, si tratterebbe di Francesco Lodi e Panagiotis Kone dell’Udinese.
Il primo è un centrocampista offensivo mancino dotato di molta fantasia e tecnica. Durante la sua esperienza a Catania ha cominciato a giocare anche in posizione più arretrata cimentandosi in un ruolo di regista che sembra proprio calzargli a pennello.
Lodi, che in passato ha giocato anche con Parma, Genoa, Frosinone, Empoli e Vicenza, è anche molto bravo a calciare punizioni, rigori e calci d’angolo.
Kone è invece un centrocampista albanese offensivo naturalizzato greco e, prima di sbarcare in Friuli, ha vestito in Italia anche le maglie di Fiorentina, Bologna e Brescia.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*