Il brasiliano Martinho al Cesena? Discorsi già avviati col Bari…

Il brasiliano è al momento fuori dalla rosa biancorossa


Raphael Martinho
Raphael Martinho

E’ ormai fuori rosa dall’inizio del campionato e giustamente sta cercando una sistemazione lontano da Bari. Stiamo parlando di Raphael Martinho che in questa stagione non è riuscito a trovare una propria collocazione all’interno dell’organico biancorosso. L’ex Carpi, squadra che Galano e compagni affronteranno giovedì sera, nello scorso torneo ha collezionato con la maglia biancorossa solo 12 presenze senza, in verità, brillare in maniera eccessiva, salvo in rare circostanze. Solo una panchina per lui in questa prima metà dell’annata agonistica, in occasione della gara di Coppa Italia che il Bari ha giocato ad agosto contro il Parma.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, il brasiliano avrebbe già qualche estimatore e in pole position per aggiudicarsi il 29enne sudamericano ci sarebbe il Cesena. Gli emiliani sembra essere molto interessati all’ala sinistra dei galletti e avrebbero già intavolato le prime trattative per ingaggiarlo nell’imminente finestra invernale del mercato.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*