Bari-Novara, le probabili formazioni. Pochi cambi tra i galletti, ospiti con 2 ex

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Vietato sbagliare per Bari e Novara. I pugliesi cercano un rilancio quantomeno in chiave playoff, i piemontesi puntano invece ad un riscatto immediato per non essere risucchiati nel vortice dei playout. Sfida calda questa sera al ‘San Nicola’: posta in palio importantissima.

QUI BARI – Qualche piccola variazione nello scacchiere biancorosso rispetto alla trasferta di Pescara. In difesa si candida per un posto da titolare D’Elia, a centrocampo possibile novità Tello. Non sono previste variazioni in avanti, ma scalpita Improta (ballottaggio con Cissé). Out Petriccione, squalifica revocata per Grosso:: il mister sarà regolarmente in panchina. Diffidato Nené.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Diakité, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Galano, Nené, Cissé (Improta). All. Grosso

QUI NOVARA – Sarà 4-3-3 anche per il Novara. Mister Di Carlo dovrà fare a meno di Mantovani, Chadja e Chiosa, occhio anche ai diffidati Golubovic e Moscati. Almeno due ex in campo: Sansone e Puscas. Possibile chance, magari a gara in corso, per Sciaudone.

Novara (4-3-3): Montipò; Dickmann, Del Fabro, Troest, Seck; Moscati, Ronaldo, Casarini; Sansone, Puscas, Di Mariano. All. Di Carlo






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*