Allenamenti Bari: Schiavone non del tutto recuperato. Oggi porte chiuse


Continua la preparazione del Bari in vista del derby a Francavilla Fontana di domenica prossima contro i brindisini della Virtus. Ieri pomeriggio il gruppo ha sostenuto un lavoro differenziato a seconda dei carichi.

Chi non è stato schierato titolare da Cornacchini nel match contro la Reggina ha svolto un prima parte di potenziamento in palestra, il resto ha iniziato invece scendendo subito in campo e procedere ad un’attivazione muscolare e ad una mobilità articolare, per poi continuare con delle esercitazioni tattiche a tema e quindi chiudere con partitella a ranghi misti su metà campo).

Come riportato nel bollettino della società, ha svolto la prima parte del lavoro a secco con i compagni anche Andrea Schiavone dopo l’affaticamento muscolare che ne aveva precluso la presenza nell’undici titolare del posticipo; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata.

Per oggi è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*